PERCHÉ DOVREI AUTOMATIZZARE LA MIA FARMACIA?

“Perché lo sviluppo dei medicinali e l’aumento dell’offerta delle confezioni da gestire, creano per la farmacia una crescente necessità di spazio, riducendo le superfici per l’esposizione.”

Per soddisfare le necessità di spazio e di velocizzare i processi di gestione del farmaco, abbiamo sviluppato delle soluzioni dedicate al settore farmaceutico e alle criticità del flusso logistico ad alta, media e bassa rotazione.

VANTAGGI TANGIBILI PER IL FARMACISTA

AUMENTO DEL LIVELLO DI SERVIZIO AL CLIENTE Forte riduzione del lavoro di immagazzinamento e prelievo, maggior disponibilità da dedicare al cliente per personalizzare il rapporto.
 ELEVATA RAPIDITÀ DI TUTTE LE OPERAZIONI Riduzione dei tempi di attesa del cliente e possibilità del farmacista di seguire più clienti, in minor tempo. Riduzione dello stress di attesa e recupero dei clienti dissuasi dalle code.
ANNULLAMENTO DEL RISCHIO DI CONSEGNA DI FARMACI ERRATI O SCADUTI Il sistema gestisce la tracciabilità di ogni confezione e grazie alla nostra programmazione, le ricette vengono sin dall’inizio raggruppate e divise sin dal prelievo, la macchina già nella sua configurazione base ha più uscite nelle quali ordina le ricette distintamente.
VELOCITA' NEI PRELIEVI, PER I MOMENTI DI PUNTA La velocità non è mai così importante come nei momenti di punta, questo da alla tua farmacia una capacità che sino ad ora ritenevi inimmaginabile, non serve più personale o altre casse a copertura di tali momenti. Un risparmio di tempo e di spazio per un servizio migliore verso i clienti.

Per saperne di più...

Contatti

mail: sf@silvanofagiani.it

tel:    (+39) 02 3672 2647

tel:    (+39)  348 7556176